Ven 01/02/2013 - 09:55 CET

Balotelli Milan: c’è la firma

L’arrivo di Balotelli al Milan è stato coronato anche dalla firma e dal primo allenamento in rossonero, nel corso del quale l’attaccante ha segnato anche un gol al quale la stampa ha dato grande risalto. La prima rete di Balotelli con la maglia del Milan è stata segnata nel secondo tempo dell’amichevole con il Darfo Boario, formazione della provincia di Brescia che milita in Serie D. Si tratta peraltro della città nella quale il centravanti è cresciuto. Balotelli non ha poi segnato altre reti, nonostante la partita sia finita 10-0.

L’ex attaccante del Manchester City ha comunque mostrato una condizione discreta, fornendo assist a El Shaarawy, nonostante dall’inizio dell’anno abbia giocato soltanto 21 minuti in FA Cup. Dopo le visite mediche, Il 22enne ha seguito il primo tempo da bordo campo, per poi partecipare al riscaldamento insieme ai nuovi compagni ed entrare nella ripresa. Il debutto ufficiale dell’attaccante in Serie A dovrebbe avvenire domenica prossima contro l’Udinese. L’attaccante si è congedato dal Manchester City affermando che la squadra inglese è stata una parte importante della sua vita e della sua carriera.

Il procuratore di Balotelli Mino Raiola ha commentato l’arrivo di Balotelli al Milan affermando che finalmente in Italia è stato riportato un top player e che il suo addio al Manchester City ha diminuito del 50% il valore della Premier League e aumentato del 50% il valore della Serie A. Raiola ha anche affermato che la trattativa è stata difficile ed è saltata sei – sette volte in due mesi, poichè “il Manchester non era convinto di vendere”. Ritenendo che Balotelli sia un talento che non ha ancora fatto vedere tutto ciò che vale, il suo procuratore ha concluso affermando che in Inghilterra lo rimpiangeranno a lungo.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo