Mar 31/12/2013 - 19:09 CET

Allegri: ultimo Natale da milanista

Allegri: ultimo Natale da milanista
Allegri parla del suo ultimo Natale al Milan e della possibilità della squadra di andare avanti in Europa.

Il tecnico del Milan Allegri ha dichiarato che si tratta della sua ultima stagione al Milan e che cercherà di lasciare al proprio successore un posto in Europa. Il tecnico della squadra rossonera ha infatti affermato di voler “lasciare la squadra in Europa, anche tramite la Coppa Italia”.

Allegri, che ha vinto uno scudetto con il Milan, ha dichiarato di essere stato convinto di diventare “l’allenatore della seconda stella”, ma ha affermato che il suo secondo campionato con la squadra rossonera “è stato deciso in parte da un gol non gol. Diciamo che non siamo stati fortunati – continua il tecnico – e l’anno dopo sono dovuto praticamente ripartire da zero, eppure siamo arrivati in Champions League, e adesso siamo agli ottavi”. 

Il tecnico si dice comunque convinto di avere rinnovato il Milan, d’accordo con la società. “Qualcuno mi vede come un tagliatore di teste – prosegue l’allenatore – ma non lo sono stato. Abbiamo fatto quello che serviva, in tre stagioni io e la squadra abbiamo ottenuto i risultati che ci sono stati chiesti. Purtroppo adesso il terzo posto è lontanissimo, ma c’è la coppa Italia, che diventa una buona opzione per lasciare il Milan comunque in Europa”.

Dopo quattro anni al Milan, Allegri dice di non sapere quale allenatore arriverà al suo poto, ma che il problema non lo riguarda e afferma di lasciare a chi verrà “una buona squadra, che si è fatta voler bene dai tifosi per il suo modo di essere, una squadra che con qualche ritocco avrà un futuro”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 29/03/17
Pronostici Serie A Palermo Cagliari 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sul Palermo, che ospita il Cagliari: l'obiettivo è vincere per riaprire la corsa salvezza
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo