Scommesse Vincente Europei 2012

Ancora ci divide qualche mese dall’Europeo 2012, che sarà organizzato dall’Ucraina e dalla Polonia. Il primo Europeo nell’Est Europa, sarà certamente molto interessante e sopratutto sarà quanto mai incerto e imprevedibile.

Sono davvero tante le squadre che possono ambire al successo finale o comunque fare bene. Sarà una manifestazione che si deciderà in pochi giorni e per questo, la competizione si preannuncia quanto mai aperta e accesa.

Quote Vincente Europei 2012

Secondo le quote Betclic, la Spagna è la formazione favorita per bissare il successo di quattro anni fa. La Germania, vice-campione d’Europa in carica, resta ovviamente tra le super favorite, come vuole la tradizione del calcio teutonico.

Non si può sottovalutare l’Olanda, andata vicinissima a conquistare la Coppa del Mondo in Sudafrica, battuta solo dalle Furie Rosse.

Quote vincente di Betclic :

PAESE QUOTA VINCENTE
Spagna  3,50
Germania  4,25
Olanda  8,00
Inghilterra  10,00
Italia  15,00
Francia  16,00

 

Chi Vincerà gli Europei 2012?

I bookmakers mettono in terza linea, ma mine vaganti, le grandi Inghilterra, Italia e Francia. Gli inglesi pagano la poca dimestichezza con la vittoria in manifestazioni importanti, l’Italia è in fase di ricostruzione, ma con Prandelli ha dimostrato di essere viva, i transalpini devono riscattare la figuraccia al Mondiale e hanno dovuto ricominciare da zero.

Le altre restano indietro, con il Portogallo capofila delle outsiders. Per le nazioni ospitanti, Ucraina e Polonia, poche chanches.